Beauty: Cosa Mettere in Valigia Per Un Weekend Fuori Porta

Si sa quando inizia la bella stagione ci piace organizzare dei viaggi fuori porta in luoghi rilassanti nei quali è possibile dimenticare la routine! Pensiamo quindi a cosa mettere nel nostro immancabile beauty-case:Qualunque sia la nostra scelta, mare, montagna o città d’arte dobbiamo portare con noi prodotti essenziali di piccole dimensioni ma di ottima qualità. In ogni caso non dobbiamo mai trascurare la cura della pelle del viso sempre esposta al sole e vento, vi consiglio un burro struccante dalla texture morbida e molto nutriente come L’Orange Cleansing Sherbet di Aromatica, si scioglie sulla pelle e deterge delicatamente tutte le impurità lasciando la pelle pulita e idratata.

La mia crema viso preferita durante i viaggi è Perfect Canvas di Ren Skincare, ha una formula senza silicone, idrata, elimina i rossori e previene le rughe, ottimo per pelli sensibili, perfetto anche come base trucco. Non dimentichiamo di proteggere la pelle dai raggi solari! Io per prevenire macchie e rughe uso Sun Soul Extra Cream SPF50 una crema solare viso resistente all’acqua ad alta protezione. Previene la comparsa di macchie cutanee e contrasta il peggioramento di quelle esistenti. Anche i capelli hanno bisogno di cure e attenzioni, per capelli colorati consiglio Spray Leave-in, difende il colore dai fattori esterni, contiene Olio di Mandorla ricco in agenti emollienti, Essenza di pistacchio che nutre e condiziona la fibra del capello. Chiaramente non può mancare lo shampoo senz’acqua Fructis Pure Non-Stop Cucumber Fresh che purifica istantaneamente i capelli in modo delicato, senza siliconi con estratto di cetrioli.

Per quanto riguarda il Make-up dobbiamo puntare su trucchi multiuso come la palette occhi Instant Glam di Catrice, otto colori trendy perfettamente combinabili in quattro ombretti duo per realizzare infinite sfumature con l’innovativo applicatole sfumare gli ombretti sarà ancora più facile e veloce! Bonjour Nudista è la fantastica BB Cream di l’Oreal Paris che ci regala infinite ore di pelle perfetta grazie anche ai suoi ingredienti di origine naturale e 24H di idratazione. Pronte per viaggiare?

18 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *