|  | 

Crema corpo naturale all’olio di cocco

 Crema corpo naturale all’olio di cocco

Burro per il corpo

La crema all’olio di cocco è un trattamento di bellezza naturale che puoi preparare a casa, le proprietà nutrienti ed emollienti di questo prezioso olio ti lasceranno a bocca aperta! Utilissimo per curare e proteggere quotidianamente viso e corpo. L’olio di cocco è una delle sostanze naturali più versatili ed è ottimo anche per la cura e la bellezza dei capelli.

La combinazione di olio di cocco, burro di karitè e olio di jojoba, in questa burrosa crema naturale per il corpo, fornisce alla pelle la protezione contro i raggi UV nocivi, infezioni e batteri, mentre con la stessa efficacia idrata la pelle. Inoltre l’olio essenziale di lavanda lascia sulla pelle un’ottimo profumo.

Crema corpo all’olio di cocco

Ingredienti:

1/2 cucchiaio di olio di cocco

1 cucchiaio di burro di Karitè

1/2 cucchiaio di jojoba –

10 gocce di olio essenziale di lavanda

Preparazione:

Sciogliere gli oli insieme usando un forno a microonde. Dopo conservate il composto in frigorifero fino a quando diventa solido. Utilizza un mixer per montare gli oli come la panna montata. Aggiungete l’olio essenziale e continuate ancora con qualche colpo di mixer. Versare la crema di burro in un contenitore a vostra scelta e mettete in frigo per un’ora. Applicate il burro dopo la doccia per migliori risultati.

17 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *