Cremè Prodigieuse Boost Di Nuxe


Il marchio NUXE è stato creato da Aliza Jabès, figlia di un farmacista e ricercatore francese. Aliza Jabès, grazie alle sue grandi capacità, ha fatto volare in alto il marchio di cosmetica con prodotti di origine naturale. Nuxe risulta infatti tra i brand più venduti nelle farmacie ed ora presente anche in Italia. Nuxe ha una linea completa di prodotti di bellezza che utilizzano i migliori principi naturali estratti dalle piante per ottenere cosmetici naturali di qualità. Ricordiamo l’Olio prodigioso in francese Huille Prodigieuse e le sue varianti tra cui il profumo Nuxe Prodigieux Le Parfum.

Cremè Prodigieuse Boost Di Nuxe sono i nuovissimi trattamenti multi-correttivi che stimolano i meccanismi della pelle rispettando il suo equilibrio naturale. Il risultato: una pelle fresca, carnosa e luminosa, anche quando la vita quotidiana diventa più frenetica! Sono molto felice di avere la possibilità di provare queste fantastiche creme! Oggi vi parlo del Concentrato preparatore energizzante e del Balsamo olio riparatore notte, due fantastici trattamenti che insieme regalano una pelle da copertina!

Concentrato preparatore energizzante Crème Prodigieuse Boost di Nuxe

Trattamento energizzante per una pelle perfetta. Ispirata alla cosmesi coreana, che io amo da morire perché ritengo sia efficacissima, questa lozione preparatoria liquida, con complesso antiossidante al fiore di gelsomino e alla vitamina C, distende, rimpolpa e rivela la freschezza della pelle. Piena di energia, è pronta a godere a pieno dei benefici dei trattamenti quotidiani. Applicare mattina e/o sera prima del trattamento quotidiano sul viso, sul collo e sul décolleté. Picchiettare leggermente per favorire l’assorbimento. Grazie alla sua formula leggermente texturizzata, può essere applicata con le dita. La formula contiene principi attivi di origine naturale: Fiore di gelsomino, fiore di calendula, zucchero cellulare, vitamina C, acido ialuronico di origine naturale. ( 28,50 euro)


Nuxe Crème Prodigieuse Boostbalsamo notte rigenerante effetto rigenerante

Questo balsamo viso con complesso antiossidante al fiore di gelsomino, aiuta la pelle a recuperare durante la notte gli effetti nefasti della vita quotidiana (stress, stanchezza, inquinamento), rispettando l’equilibrio naturale della pelle. La sua texture ultra-cocooning infusa di olio di macadamia avvolge la pelle in un bozzolo di dolcezza senza ungere. Al risveglio i tratti sono distesi e l’incarnato è fresco. La pelle ritrova tutta la sua energia per affrontare una nuova giornata. Prodigieuse Boost Balsamo Olio Riparatore Notte, dalla texture ultra-cocooning arricchita di olio di Macadamia, lenisce e rivitalizza la pelle durante il sonno con un complesso anti-ossidante al fiore di Gelsomino, estratto di fiore di Nopal e calendula che stimolano il rinnovamento cellulare .Applicare la sera sul viso, sul collo e sul décolleté dopo il Concentrato preparatore energizzante. (38,50 euro).


28 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *