Fondotinta Clinique Even Better Glow Makeup SPF 15

Clinique è una azienda importante che mette in primo piano la qualità e l’esperienza al fine di commercializzare prodotti all’avanguardia pronti a soddisfare l’esigenza di una clientela sempre più alla ricerca della perfezione.

Il nuovo Fondotinta Even Better Glow Makeup SPF 15 è una vera bellezza, non si può chiedere di più, è praticamente perfetto! Copre, leviga, perfeziona, illumina, dona un colore naturale alla pelle, idrata, non secca, non irrita la pelle, poi riduce le rughe e i segni dell’età, le nuance sono tantissime, studiate per tutte le etnie, scura, chiara, asiatica ecc.. insomma è semplicemente unico! La mia esperienza con Even Better Glow Makeup è straordinaria e lo dico sinceramente anche perché non l’ho testato perché me lo ha chiesto Clinique l’ho comprato volutamente in quanto sono affezionata a questo brand.

Il fondotinta ha una combinazione liquida ma non grassa, si fonde perfettamente con la pelle del nostro viso.

La copertura può essere leggera e delicata, stile BB cream, se mettiamo un solo strato di fondotinta, media se si fanno più passate. E’ leggero, delicato sulla pelle perché la sua formula non ostruisce i pori e lascia respirare la pelle è dermatologicamente  testato e possiede una protezione solare 15.

Il prezzo è di €33, 00 circa e se li vale tutti!

3 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *