Garnier Acqua Micellare il nuovo segreto di bellezza

L’acqua micellare è il segreto di bellezza delle star, ora finalmente, alla portata di tutte. Struccarsi è diventato un momento felice grazie alla praticità, delicatezza e al fatto che elimina efficacemente, in pochi gesti, qualsiasi tipo di trucco. Eliminare il make up è un gesto importante per la pelle, non va assolutamente trascurato anche se spesso può risultare noioso. Per fortuna Garnier ci risolve il problema sviluppando una soluzione liquida che tutti i make up artist usano per i cambi look tra una sfilata e l’atra. L’acqua micellare è molto efficace, pratica delicata.

Il suo uso è semplicissimo, le microparticelle attraggono il trucco, sebo e impurità, per una pulizia profonda.

Si applica a fine giornata, con l’aiuto di dischetti in cotone, su occhi e labbra se optate per la formula Acqua micellare Bifase con olio di Argan è possibile rimuove senza sforzo anche il mascara Waterproof, non c’è bisogno di risciacquo.

Le Micelle si fanno in Gel:

Garnier ha pensato anche a le tantissime donne che preferiscono eliminare il make up attraverso la formula gel da risciacquare che deterge, strucca viso, occhi e labbra anche sotto la doccia. Facile  e comodo da utilizzare, la formula Gel Micellare Struccante è molto delicata facile da risciacquare, senza profumo, strucca e deterge tutto in 1!

12 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *