La tecnica di Make-up più in voga, che primeggia, nelle passerelle di tutto il mondo si chiama Draping, consiste in una nuova forma di contouring che utilizza diverse variazioni di Blush che vanno dal rosso al rosa con lo scopo di scolpire e illuminare in modo naturale il viso. Catrice con la Limited Edition “Blush Flush” ci permette di sfoggiare un Make-up da passerella. Le differenti texture insieme alle sottili gradazioni di colori permettono diverse combinazioni che perfezionano le linee del nostro viso.
Blushing Mousse
E’ un Blush Viso in Mousse con un applicatore a spugnetta, la texture leggerissima in mousse dal finish matt. Il sottile applicatore permette un’accurata stesura, ideale per gli esperti del Draping ma anche per tutti quelli che si approcciano per la prima volta a questa nuova tecnica. La mousse può essere anche applicata come primer per rendere più intenso il risultato della texture in polvere.
Il Draping è una tecnica che si basa sullo scolpire e illuminare in modo personale il viso. Con il Blush Viso in Mousse, i risultati sono discreti e accurati. L’applicatore ricorda quello dei lucida labbra. I colori sono tre: C01 Orchid, C02 Blushed TANtatio, C03 Dusted Rose.
Blush Viso Fondente dal Finish Cipriato
Il Blush Viso Fondente dal Finish Cipriato ha una fantastica consistenza burrosa che si scioglie velocemente sul viso facilitando l’applicazione. Poi in un secondo momento il prodotto si trasforma in una polvere dal finish delicato. Il blush può essere applicato con le dita oppure con un pennello. I colori sono tre: C01 Vibrant Pink, C02 Peach Parfait, C03 Raspberry Sorbet.
Blush Viso Polvere con Applicatore Cushion
Il blush in polvere si trova nel cappuccio del prodotto, ha un applicatore in spugna che facilita la miscelazione, in questo caso non si ha il bisogno di usare un pennello aggiuntivo per stendere il fard, basta prendere la polvere del blush con l’applicatore cushion dal cappuccio per applicare e sfumare il prodotto sulle guance o sulle labbra! Possiamo scegliere 2 tonalità di colore, rosa naturale o albicocca intensa. C01 Tanned Rose, C02 Tawny Apricot.
Double Face Brush
Questo nuovo pennello dalle setole sintetiche è ottimo sia per stendere il blush in polvere che quello in crema, le setole nere leggermente incurvate sulla punta sono perfette per l’applicazione delle polveri mentre le setole chiare e leggere sono adatte per le texture cremose. Un solo pennello per tantissime opzioni!
Blush Viso Illuminante
Con il leggero finish shimmer illumina i contorni del viso e regala alla carnagione una luce naturale. Grazie all’applicatore a pipetta è facilissimo dosare le quantità da utilizzare.
Palette Blush Viso Ombré
La palette blush viso ha una polvere leggera che unisce diversi finish, dal matt allo shimmer. Una intelligente gradazione di colori ci permette di personalizzare le applicazioni che possono essere naturali o intense. La palette è disponibile in due colori, arancio caldo e rosa freddo, entrambi perfettamente allineati con colori della stessa famiglia, la palette è dotata di un pratico specchietto! C01 Blurred Orang C02 Vibrant Pink
Lascia un commento