Mascara Paradise Extatic L’Oreal Paris

Mascara Paradise Extatic L'Oreal Paris

Paradise Extatic è il nuovissimo Mascara di L’Oreal Paris, il brand, di beauty, francese più famoso al mondo. Paradise Extatic è arrivato da pochi mesi nelle profumerie italiane e ha avuto subito un grande successo. Sicuramente non è un mascara che appesantisce le ciglia tutt’altro usando il mascara Paradise Extatic le nostre ciglia possono solo dire grazie, il risultato è spettacolare, leggere come una piuma ma decisamente più folte e lunghe, le qualità vi assicuro sono tantissime, la formula è cremosa, arricchita con oli preziosi nutrono e rinforzano le ciglia, l’applicazione è semplice e veloce, con grande stupore ho notato che le ciglia restano morbide anche dopo 2 applicazioni.

Le ciglia sono più intense con un effetto allungante del + 98%. La tenuta è super, e niente grumi. Devo dire che la confezione mi è piaciuta tantissimo infatti per la prima volta L’Oreal racchiude il mascara in una preziosa scatolina dal colore Rose Gold. Lo stile somiglia tanto a quello del mascara  di Too Faced Better Than Sex.

Insomma il Mascara Paradise Extatic L’Oreal Paris è un vero successo di piacere, le ciglia si rinnovano di volume e lunghezza estrema, adoro lo scovolino perché ha le setole molto lunghe che acchiappano con facilità tutte le ciglia anche le più corte senza sporcare la palpebra, è soffice come una piuma. La tonalità è di un nero profondo il risultato è degno delle promesse di L’Oreal Paris!
Il prezzo è di €13,00 circa.
100 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *