Nuovi Fondotinta Leggeri Per L’estate

Fondotinta light tutte le novità per un make-up invisibile! La nuova generazione di fondotinta ha cambiato le nostre abitudini, finalmente non dobbiamo più rinunciare ad una pelle levigata e priva di imperfezioni. Questa primavera-estate 2018 è ricca di novità, i nuovi fondotinta sono leggerissimi, impalpabili, ricchi di nutrimento e protezione per un pelle giovane e fresca. Sono coprenti ma invisibili, a lunga tenuta e tengono a bada la lucidità. Se stai cercando un ottimo fondotinta light dal finish matt è perfetto per te Peach Perfect Foundation di Too Faced, ti offre la freschezza della pesca e la dolcezza della crema di fichi, la formula esclusiva è a lunga tenuta, Comfort Matte che si mantiene inalterata per 14 ore.

Con il Lasting Finish Breathable di Rimmel avrai la “Pelle Nuda”, esatto è proprio cosi, infatti questo fantastico fondotinta possiede una texture ultra leggera e sensoriale, regala al viso un aspetto sano e naturale, chiaramente è a lunghissima tenuta, protezione SPF 20 impossibile non amarlo! Se preferisci fondotinta e correttore tutto insieme ti consiglio Puff Foundation di Wycon, grazie all’applicatore cushion sfumarlo sarà ancora più facile e veloce, il risultato sarà naturalmente impeccabile!

Fenty Beauty By Rihanna è uno stick multiuso dalla formula mat, leggera e a lunga tenuta. Puoi usare Match Stix per soddisfare tutte le tue esigenze: mimetizza, ritocca e realizza un contouring con un unico prodotto. La sua texture liscia fonde sulla pelle, non si deposita nelle pieghe e assicura una coprenza modulabile, per un finish impalpabile. Un’altro meraviglioso fondotinta che vi consiglio di usare è Dior Backstage Face & Body, a me sta regalando grandi soddisfazioni, illumina, perfeziona l’incarnato all’istante, ha un’effetto coprente modulabile. Per finire vi parlo di una BB Cream meravigliosa la BB Cream Bonjour Nudista di L’Oréal Paris possiede il 92% di ingredienti naturali, Olio di Albicocca, Olio di Cocco, estratto di Tè Verde e Burro di Karité. Idrata la pelle fino a 24H e, grazie alle proprietà antiossidanti di Vitamina E ed estratto di Tè Verde, riduce il depositarsi di particelle inquinanti sulla pelle, il risultato? Pelle uniforma, risultato make-up luminoso e naturale per una base viso perfetta. Hai già scelto il tuo fondotinta preferito?

50 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *