Nuovo fondotinta Clinique Even Better Refresh Hydrating and Repairing Makeup

I prodotti smart stanno invadendo la nostra beauty routine, ci semplificano la vita, ci danno una mano quando, purtroppo, non abbiamo a disposizione il tempo necessario da dedicare alla nostra bellezza quotidiana. Quindi che fare rinunciare alla cura della nostra bellezza? MAI! Per fortuna ci sono tanti brand, uno tra tutti Clinique che crea nuove formulazioni che svolgono diverse funzioni che ci permettono di risparmiare tempo con texture semplici da applicare, per un Makeup sempre più naturale e duraturo. I packaging sono facili da trasportare, pratici e super leggeri.

Clinique Even Better Refresh Hydrating and Repairing Makeup è un fondotinta che dona una base trucco uniforme, perfeziona l’incarnato, idrata e leviga la pelle del viso, che dire.. una skincare perfetta. Una nuova formula per il nuovo fondotinta Clinique Even Better, arricchita con agenti idratanti e ingredienti attivi altamente efficaci per un effetto skincare che contrasta i segni visibili dell’invecchiamento.

Un fondotinta impalpabile e idratante, a copertura totale, che rimpolpa la pelle e ne migliora la compattezza, la morbidezza e l’omogeneità, conferendole un aspetto più giovane.  
Risultati visibili, makeup invisibile. In soli 10 giorni, si osserva un miglioramento nell’omogeneità e nel tono della pelle. 
All’istante, la pelle ha un aspetto perfezionato e un tono più uniforme e luminoso grazie alla formula idratante. 
Dopo 4 settimane di uso costante, grazie ai potenti peptidi tra cui Acetyl Hexapeptide – 8 e Acetyl Hexapeptide – 12 , la superficie della pelle appare più uniforme e omogenea. 
Fornisce una copertura piena, perfezionante e impeccabile, con 24 ore di tenuta, che non accentua le linee d’espressione nè le rughe ed evita l’aspetto arido o rigonfio della pelle.  
Fornisce un’idratazione continua per 24 ore e rimpolpa la pelle grazie alle tecnologie d’idratazione; le stesse presenti nei prodotti Moisture Surge. L’acido ialuronico riempie le linee sottili. Già dopo 10 giorni e ancor più dopo 4 settimane, si osserva un miglioramento nell’idratazione della pelle! 
Applicarne una piccola quantità al centro del viso e stenderla bene verso l’esterno con un pennello per fondotinta o coi polpastrelli. Sfumare agli angoli e modulare la copertura dove necessario. Per ulteriore copertura, fissare con la cipria. Indicato per pelli da molto aride a miste e oleose.

Il nuovo fondotinta Clinique Even Better Refresh è disponibile in 6 tonalità a partire da febbraio 2019 presso le profumerie concessionarie Clinique. Fino a 27 tonalità su Cliniqueitaly.it.

9 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *