| 

Nuovo Fondotinta Kiko Instamoisture Foundation

Con l’arrivo dell’autunno le case cosmetiche lanciano nuovi prodotti di bellezza. Le aziende puntano tantissimo nei fondotinta, la base per un make up impeccabile deve dare risultanti importanti, la richiesta è sempre più esigente, la donna di oggi vuole un fondotinta dal finish idratante e luminoso, la pelle deve apparire levigata in modo naturale. Kiko Cosmetics ha appena lanciato un nuovo meraviglioso fondotinta fluido, Instamoisture Foundation possiede una formula innovativa arricchita con Estratto di Lampone ed Aloe Vera, è testata per idratare la pelle fino a 24 ore. Instamoisture Foundation regala al tuo viso un colorito uniforme ed un aspetto radioso, mimetizza le imperfezioni e leviga la pelle con un effetto ottico di perfezionamento, come un filtro fotografico.

Il finish è luminoso e la texture è particolarmente leggera e confortevole, si assorbe velocemente, la pelle risulta liscia e vellutata. La coprenza è media, ma si modula con estrema facilità, Instamoisture Foundation è particolarmente indicato per pelli da normali a secche. Inoltre contiene filtri solari che contribuiscono a proteggere l’epidermide dagli effetti dei raggi UV. Il pack è elegante, il pratico dosatore permette di erogare la quantità ottimale di prodotto. Instamoisture Foundation possiede tantissime tonalità! Il prezzo è di € 14,99

11 Condivisioni

Articoli simili

7 Commenti

  1. Ottimo fondotinta! Dona un effetto molto naturale e ha una buona coerenza, illumina il viso ed è stupendo. Molto leggero, da provare !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *