
CATRICE è un’azienda tedesca del gruppo Cosnova Beauty di cui fa parte anche Essence, sono tra i marchi più economici preferiti dalle donne di tutto il mondo. Absolute NUDE E ROSE sono 2 delle 4 palette Catrice della mia collezione, le ho acquistate solo per curiosità e per il prezzo, circa 5 euro. La nude ha 6 colori, sono tutti satinati, i colori più chiari sono poco pigmentati e poco scriventi, i colori scuri invece sono più semplici da lavorare.. sono tutti leggermente polverosi. Insomma per raggiungere un buon risultato bisogna lavorarci un pochino.. Il packaging è in plastica, semplicissimo, all’interno si trova un pennellino poco utile…
Stessa cosa vale per la palette Rose i colori sono sempre 6 ma sono chiaramente sul rosa, però a differenza della nude i colori della rose sono molto più pigmentati e più semplici da sfumare, sono quasi tutti satinati tranne uno che è opaco.
Questi ombretti hanno assolutamente bisogno di una buona base di PRIMER.

A proposito di primer vi consiglio il “Prime and Fine” sempre della Catrice asciuga velocemente e fissa molto bene l’ombretto..ottimo prodotto 🙂

In fine vi voglio parlare delle nuovissime mini palette “Trio “DELUX“, sono disponibili in tre versioni, io ho la 010 “Antique“.
I colori non sono polverosi e sono ben pigmentati perfetti per uno smokey eyes!!
![]() |
www.catrice.eu |
Il trio deluxe lo ho provato anche io, è fantastico
Ciao cara, hai ragione è un ottimo prodotto ?