Peonia: Must Have del beauty case

Peonia: Must Have del beauty case.

Negli ultimi anni c’è stato il boom dei prodotti beauty alla peonia, un ingrediente molto importate, usato molto spesso nei profumi, oggi molto richiesto anche nella skincare e nei prodotti per capelli. Le sue qualità purificanti, lenitive e rigeneranti rendono questo fiore un’alleato favoloso per la nostra bellezza. Dalle radici della pianta della peonia si ricavano polifenoli dall’azione rivitalizzante e illuminante e la peoniflorina, una molecola antiossidante che aumenta la sintesi di collagene (una proteina antirughe e rassodante), la quale rende la pelle più liscia e levigata. Gli estratti dei petali, invece, possiedono proprietà idratanti, calmanti e protettive e vengono usati per formulare creme e shampoo lenitivi. Un’azione perfetta che aiuta a combattere la caduta dei capelli perché rende più morbido il cuoio capelluto migliorando anche la resistenza del fusto.

COLLISTAR: CREMA GELÉE
Una sorprendente crema gelée che cosparge la pelle con una cascata di idratazione, freschezza e luminosità. Vero piacere per i sensi, si assorbe all’istante e lascia il viso levigato, setoso e senza zone lucide. Contiene l’esclusivo Idro-Attiva Complex unito a speciali particelle che rilasciano gradualmente acqua assicurando una riserva di idratazione fino a 72 ore. Gli estratti di Peonia Italiana e di Nerè proteggono la pelle e la mantengono tonica e vitale. Per tutti i tipi di pelle, anche miste. € 33,50

Peonia: Must Have del beauty case.

COLLISTAR: LATTE MICELLARE 3 IN 1VISO-OCCHI-LABBRA

Un latte micellare unico, un nuovo gesto di detergenza ideale per viso, occhi e labbra. Mentre elimina ogni traccia di trucco, impurità e residui di smog, stimola la microcircolazione cutanea e rivitalizza, proteggendo da ogni tipo di stress ossidativo. Non solo strucca più a fondo grazie alla presenza delle micelle che catturano ed eliminano trucco, impurità e residui di smog. Si passa sul viso con un dischetto di cotone senza sciacquare. Adatto per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Peonia: Must Have del beauty case.

L’OCCITANE : GEL DOCCIA PEONIA FLORA

Il gel doccia Peonia Flora, a contatto con l’acqua, si trasforma in una schiuma leggera detergendo delicatamente il corpo, rispetta l’idratazione naturale dell’epidermide e dona un profumo fiorito e delicato di peonia.
Contiene un estratto di peonia della Drôme (Francia)

Peonia: Must Have del beauty case.

L’OCCITANE: LATTE DI BELLEZZA PEONIA FLORA

Arricchito con burro di Karité, questo latte corpo idrata e lascia la pelle morbida. La sua texture fluida e leggera penetra rapidamente e lascia sul corpo un profumo verde e floreale di peonia.Contiene estratti di Peonia della Drome (Francia)

Peonia: Must Have del beauty case.

Nella profumeria, invece, la peonia viene usata per la sua meravigliosa fragranza floreale. Questa nota olfattiva ha un aroma molto sensuale e avvolgente, non invadente.

ACQUA DI PARMA: Peonia Nobile Eau de Parfum

Delicata ed esuberante. Vitale e leggera. La peonia, con la sua eleganza vibrante e sensuale, esprime una perfetta, magnifica unione fra gli opposti. Fiore degli dei, protagonista di antichi miti, il suo nome viene da Peone, medico dell’Olimpo che con la radice di questo fiore curò Zeus. 

Peonia: Must Have del beauty case.

Nella profumeria, invece, la peonia viene usata per la sua meravigliosa fragranza floreale. Questa nota olfattiva ha un aroma molto sensuale e avvolgente, non invadente. Insomma la Peonia è un fiore bellissimo assolutamente femminile, nel make-up le sfumature del fiore sono ormai un’icona. Dolce & Gabbana omaggia la peonia con una collezione tutta da amare, “Peony Lovers“, smalti, ombretti e blush sono ispirati alle tonalità e alla delicatezza dei suoi fiori.

22 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *