
Lo sapevi che questa primavera è la stagione dei colori pastello e dei motivi a fiori su la french manicure?
Tendenze unghie primavera estate 2022. Il mondo della nail art adora i nude e colori pastello. Per avere delle unghie assolutamente adorabili e trendy, è necessario ricorrere a stili molto sobri, dai colori soft e dalle fantasie minimal. E se amate i colori, scegliete una french manicure con il bordo superiore ricco di tonalità di smalto più sgargianti.

La primavera 2022 trasporta un’idea molto in voga delle nail art non troppo pretenziose, semplici fantasie base neutra a cui si possono aggiungere tutti i dettagli che si desidera, con diverse tecniche per le quali può esserci un lavoro complesso. Motivi floreali, piccole foglie, fantasie essenziali, pochi brillantini, l’ispirazione parla chiaro, i colori tenui possono risultare in linea con le tendenze della stagione. Vediamo qualche proposta di look per le proprie unghie.

French manicure? Ottima scelta
La french manicure è un classico senza fine. La lunetta bianca inventata nel 1978 da Jeff Pink si sta evolvendo in grafismi inediti, come quelli visti sulle mani delle modelle all’ultima New York Fashion








Ascolta il podcast



Lascia un commento