V Shaping Facial Lift Siero Rimodellante Di Clarins

Il nuovo siero targato Clarins promette un effetto lifting per ritrovare la naturale forma a V del viso. V Shaping Facial Lift possiede una formula rivoluzionaria, una scoperta vegetale bio-ispirata: agropyron bio, che aiuta i contorni della pelle a resistere alla gravità. Una curata Skincare giornaliera con V Shaping Facial Lift di Clarins ci assicura ottimi risultati.

Nel 1998 Clarins si ispira alle donne asiatiche e lancia nel mercato del beauty il n°1 dei sieri rimodellanti, Lift-Minceur Visage, aprendo così una nuova era della cosmesi. Il viso a V è un concetto di bellezza e il siero V Shaping Facial Lift è studiato per ritrovare la propria bellezza nella forma del viso, come un vero lifting, snellente e rimodellante. Contrasta la forza di gravità, affina l’ovale del viso e elimina gonfiori e liquidi. Il siero V Shaping Facial Lift deve essere assolutamente accompagnato da un metodo di applicazione, basta seguire 6 facili passaggi per ottenere il rilascio dei liquidi e prevenire la ritenzione idrica.

Vediamo insieme come applicare il sierio:

Mettiamoci sedute con la testa inclinata e rilassata, massaggiamo il siero partendo dagli occhi alla fronte, dagli zigomi alle guance, da mento e mascella a sotto la mascella.

Non posso evitare di parlare del nuovo elegantissimo e femminile packaging, argento/rosato, perfetto anche come idea regalo. Il prezzo è di €70,00.

146 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *