
Sono tante le novità beauty del 2020.
In questo inizio anno farà il suo esordio la prima maschera di Vichy in tessuto di fibre di microalghe ad attivazione istantanea fortificante riparatrice, con acqua termale di Vichy e acido ialuronico. Rimpolpante, levigante, idratante. Vichy Minéral 89 Maschera Fortificante Riparatrice è un trattamento d’urto consigliato a chi desidera un boost altamente idratante per contrastare gli effetti del gelo e a chi cerca una soluzione last minute per avere una base make-up impeccabile in qualsiasi momento.
Vichy Minéral 89 Maschera Fortificante Riparatrice promette di cambiare radicalmente la skincare. Vediamo come la nuova maschera Minéral 89 rivoluziona la pelle.
La novità firmata Vichy è una maschera in tessuto di fibre di microalghe ad attivazione istantanea, composta per l’89% di Acqua termale di Vichy e Acido ialuronico, essenziali per rimpolpare, levigare e fortificare.
Un tessuto esclusivo in fibre di microalghe assicura un elevato potere di assorbimento e immediato rilascio sulla pelle per un effetto rimpolpante, levigante e una pelle idratata fino a 24 ore. Dopo l’applicazione la pelle apparirà prontamente rimpolpata, idratata e le linee sottili perfettamente levigate. Sarà disponibile in tutte le farmacie da gennaio 2020, il prezzo è di € 9,00 circa a confezione.
Lascia un commento