| 

Armani Luminous Silk Fondotinta

Armani Luminous Silk Fondotinta

Un iconico fondotinta liquido e leggero, per un incarnato dall’aspetto levigato e luminoso.

Armani Luminous Silk Fondotinta. Il fondotinta Luminous Silk di Giorgio Armani, di cui vi parlo nel mio video, permette di ottenere facilmente un incarnato luminoso e uniforme. Facile da applicare, offre un risultato dal finish luminoso e naturale.

Prodotto iconico e innovativo amato dai make-up artists, il fondotinta Luminous Silk di Armani è stato premiato e lodato dalla stampa per 20 anni. La sua texture fluida e leggera lascia respirare la pelle per un comfort senza pari.

Il fondotinta Armani Luminous Silk ha una coprenza modulabile, da leggera a media. Rimarrai sorpresa dal suo effetto seconda pelle. Luminous Silk dona immediatamente un aspetto sano e luminoso. Otterrai un incarnato fresco e uniforme in una sola applicazione.
Grazie alla sua inarrivabile lunga tenuta, non necessita di ritocchi durante il giorno.

Armani Luminous Silk Fondotinta

Il fondotinta Luminous Silk di Giorgio Armani utilizza la tecnologia Micro-Fil, che grazie alla combinazione di micro-cere ne garantisce un’applicazione omogenea. Questa tecnologia unica consente di scolpire e illuminare il viso.
Ideale per pelli normali, questo fondotinta è adatto anche alle pelli grasse.

Armani Luminous Silk Fondotinta

La texture fluida ne rende l’applicazione estremamente facile. Il flacone con mini-dispenser permette di dosare con precisione la quantità di prodotto necessaria. Essenziale per ottenere l’iconico “Armani Glow“, il fondotinta Luminous Silk di Giorgio Armani è stato creato dalla maison per rendere il trucco professionale accessibile a tutte le donne.

Armani Luminous Silk Fondotinta


Disponibile in una numerose tonalità, ogni donna può trovare la shade che si fonde perfettamente con il proprio incarnato. Adattandosi perfettamente al tono della tua pelle, il fondotinta Armani Luminous Silk rivela la luminosità e la luce del tuo viso in modo naturale.

5 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *