Come decorare la casa per Natale

E’ ufficiale; Natale il periodo più bello dell’anno per decorare la casa!

Come decorare la casa per Natale. Il Natale è proprio dietro l’angolo. In questi giorni di attesa realizziamo una vera magia, iniziando a decorare la nostra casa per ricreare l’atmosfera da fiaba che avvolge grandi e piccini. Corone, ghirlande e festoni sono un classico senza tempo che non posso mancare in nessuna casa. Un’elegante corona posta sul portone d’ingresso per un caloroso benvenuto, festoni che incorniciano e decorano una finestra o una colorata ghirlanda posta come centro tavola, rendono tutto più speciale. Un mondo fatto di glitter, stelline, bacche e campanelle per ricreare quell’immaginario fiabesco che tutti sogniamo quando, con il pensiero, viaggiamo alla notte più incantevole dell’anno.

Cosa c’è di più chic di un albero di Natale posizionato al centro del nostro salotto? Tonalità dorate, rosse o blu insieme alle luci scintillanti saranno un vero spettacolo! L’arredamento Natalizio non deve essere per forza tradizionale anzi impara ad addobbare la tua casa proprio come piace a te.

Ricorda, è Natale anche in giardino! Non limitarti all’interno della casa? Porta la magica atmosfera anche all’esterno, sotto il portico o nel giardino… Iniziamo con le figure natalizie o le luci natalizie da esterno: regaliamo quel tocco in più al nostro spazio esterno.

66 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *