| 

Come rendere il tuo Instagram feed perfetto!

Come rendere il tuo Instagram feed perfetto!

A tutti noi piacerebbe avere un feed Instagram perfetto, curato e che incanti al primo sguardo. Sicuramente starai pensando che per ottenere un buon risultato sono necessarie ore di lavoro, decine di fotografie e tanto editing, in realtà è molto semplice.

Come rendere il tuo Instagram feed perfetto!

Prima di tutto è importante scegliere il look che preferisci, magari ti piace l’idea che sia luminoso, forse preferisci un tema dai colori pastello, oppure bianco o nero, insomma scegli il tuo stile con una palette di colori e sii fedele. Se osservi il mio Instagram, @valentinafashionbeauty, noterai che il colore su cui si basa è il rosa con il quale mischio facilmente il bianco e il nero per evidenziare alcune cose che non stanno in linea con il rosa.

Se ami fotografare oggetti all’interno della tua casa dovrai utilizzare tappeti bianchi, una base in marmo o cartoncini colorati da usare come sfondo. Usa sempre lo stesso filtro che riporti in modo tenue il colore che hai scelto per il miglior look Instagram. Devi essere assolutamente coerente, è molto importante che le tue foto siano modificate sempre allo stesso modo e con gli stessi colori.

Come rendere il tuo Instagram feed perfetto!

Gli strumenti che personalmente uso per modificare le mie foto su Instagram sono 3 app: Linghtroon, Canva e BBcam. Con queste 3 app creo un processo di modifica ordinato e in linea con i miei gusti tanto da rendere le mie foto belle e uniche.

Come rendere il tuo Instagram feed perfetto!

Se vuoi creare il feed Instagram perfetto devi fare tante prove, allenare il tuo cervello alla scelta dell’abbinamento perfetto, può aiutarti anche creando delle tavole di colore e valutare quella giusta che esalti di più la bellezza del tuo scatto.

Hai qualche trucco Instagram che funziona bene?

Bene mi piacerebbe che lo condividessi con tutte noi!

15 Condivisioni

Articoli simili

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *