| 

Crema Struccante Fiori Rari L’Oreal Paris

Crema Struccante Fiori Rari L'Oreal Paris

Ispirata ai rituali di pulizia professionale, la crema struccante è una morbida crema che si assorbe facilmente grazie all’effetto del massaggio, la crema Struccante Fiori Rari di L’Oreal Paris elimina tutte le tracce di trucco, anche le più resistenti, preservando la pelle dalla secchezza. Prelevate con le mani asciutte una piccola quantità di crema e richiudete il vasetto dopo il prelievo. Applicate su viso e collo massaggiando delicatamente con la punta delle dita con movimenti circolari. Risciacquate con acqua tiepida e asciugate la pelle tamponandola delicatamente con un asciugamano.

Crema Struccante Fiori Rari L'Oreal Paris

L’Oréal Paris Fiori Rari Crema Struccante per pelli secche e sensibili è un buon prodotto, ha un lieve odore floreale, strucca e nutrie la pelle, purtroppo non si può usare su occhi e labbra e questa è l’unica nota negativa di questo struccante viso, spero in futuro, che i laboratori L’Oreal possano rimediare. Inoltre la crema contiene estratti di Rosa e di Gelsomino dalle proprietà lenitive per una pelle pura, confortevole e morbida.

Crema Struccante Fiori Rari L'Oreal Paris

Il pack è tutto al femminile, il colore primario è il rosa, il barattolo è facilissimo da maneggiare e la crema è facile da prelevare grazie alla sua morbidezza. Il prezzo è di € 6,50

E voi l’avete provata? Che tipo di struccante state utilizzando al momento? Apetto le vostre risposte!

4 Condivisioni

Articoli simili

4 Commenti

  1. Ero intenzionata a comprarlo.. ma ogni volta lasciavo perdere. Ora che grazie a te ho capito che non strucca gli occhi penso non sia il caso di buttare soldi per niente!

    1. Ciao Laura, è vero un ottimo struccante dovrebbe rimuovere tutto il trucco del viso, compreso il make up occhi e labbra, però questa crema nasce più che altro come detergente, per una pulizia quotidiana del viso. Ti assicuro che dopo un uso costante sentirai la pelle più morbida e luminosa. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *