| 

Kiko Cosmetics: I miei prodotti preferiti

Kiko Cosmetics: I miei prodotti preferiti

Ho deciso di provare a truccarmi solo con i miei prodotti preferiti di Kiko, con cui creo un veloce make-up che sia fotogenico e long lasting perfetto. Semaforo verde all’illuminante e al rossetto nude, consigli su come sublimare l’incarnato con la BB Cream e intensificare lo sguardo e il sorriso con gli ombretti e i rossetti che adoro.

New Green Me Bb Cream:

Crema colorata idratante dal finish naturale. La sua formula green, con il 90% di ingredienti derivati da Materie Prime di Origine Naturale, è arricchita con estratto di Aloe e Acido Ialuronico; ha una texture sensoriale e leggera che uniforma l’incarnato senza appesantire; è Vegan. 

Kiko Cosmetics: I miei prodotti preferiti

Bright Quartet Baked Eyeshadow Palette:

Palette con 4 ombretti cotti per uso asciutto e bagnato dal rilascio colore brillante e intenso. I quattro colori della cialda possono essere utilizzati da soli o abbinati tra loro. 

Kiko Cosmetics: I miei prodotti preferiti

Full Coverage Concealer 01:

Correttore cremoso a coprenza totale, specifico per i problemi legati alle imperfezioni cutanee. Ideale per minimizzare inestetismi di media e grave entità come macchie delle pelle, nèi, couperose e cicatrici.

Kiko Cosmetics: I miei prodotti preferiti

Colour Lasting Creamy Eyeshadow 01:

Ombretto in crema a lunga durata. La texture, vellutata e uniforme, ha un rilascio colore intenso e immediato per un make up occhi perfetto fino a 8 ore*. La formula setosa e altamente sfumabile è estremamente facile da modulare e il finish metallico conferisce un tocco di eleganza allo sguardo.

Kiko Cosmetics: I miei prodotti preferiti

Powder Creamy Blush:

Fard luminoso in polvere, ravviva il colorito all’istante e rende il viso radioso con un sofisticato finish satin.

È speciale perché:
 -la sua formula è arricchita per conferire radiosità;
 -ha una texture innovativa in polvere dalla sensorialità cremosa che una volta applicata sul viso si trasforma, regalando una piacevole sensazione di confort;
 -pigmentato ed altamente sfumabile, è modulabile in intensità, per un risultato su misura.

Kiko Cosmetics: I miei prodotti preferiti

Standout Volume Mascara:

Mascara effetto volume ricco, per ciglia piene ed enfatizzate. La texture ricca e cremosa non crea grumi e non lascia residui sotto l’occhio, è facile da applicare e dona un effetto volume in tempo zero, per un effetto ciglia a 360° e un aspetto più folto, più lungo, più incurvato.

Lo scovolo in fibra con larghi reservoirs assicura un effetto volume immediato. Le morbide e lunghe fibre di colore rosso, pettinano e allungano le ciglia e grazie alla loro forma concava a mezza luna, catturano il mascara e lo rilasciano progressivamente. Le ciglia assumono un aspetto folto e moltiplicato, con un effetto volume esagerato in un unico gesto. La formula è arricchita con estratti di monoi de tahiti e olio di jojoba dalle note proprietà nutrienti ed emollienti.

Kiko Cosmetics: I miei prodotti preferiti
10 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *