Stile e tendenze frangia 2023

Stile e tendenze frangia 2023. Sei pronta per esplorare le ultime tendenze della frangia del 2023? Dai la caccia a un look audace con la “baby curtain bang”, o osare con l’affascinante “beetlejuice bang”? O forse qualcosa di più classico, come l’elegante frangetta parallela al viso? Sta a te decidere! Tutto quello che devi sapere è qui. Abbiamo parlato con i migliori professionisti dell’industria, tra hairstylist e consulenti di moda, raccogliendo tutte le informazioni sugli ultimissimi tagli alla moda. In questo post scoprirai tutti i segreti degli stili di frange attualmente in voga – dalle sfumature agli styling particolari – e come crearne uno adatto alle tue caratteristiche fisiche ed estetiche. Non lasciartelo scappare!

“Baby curtain bang”

La “baby curtain bang” è una delle tendenze più richieste tra le donne del 2023. Si tratta di uno sguardo davvero carino e di grande impatto, che permette di esaltare la bellezza del viso e di valorizzare le irregolarità esistenti. La frangia, infatti, viene tagliata esattamente parallela alla linea degli occhi, delicatamente sfumata all’inizio del contorno, e poi più corta verso il centro, formando così un motivo a tenda. Un risultato spettacolare si ottiene intensificando i riflessi della cute mediante tinture naturali. Il tocco finale è quello di modulare la lunghezza in modo da creare linee armoniose che enfatizzino i tratti del volto.

Stile e tendenze frangia 2023

Lasciati ispirare.. Tendenze moda Jeans

“Beetlejuice bang”

La “Beetlejuice bang” è una delle tendenze più popolari per il 2023. La base di questo look è una frangia di circa 5 cm di lunghezza, che deve essere divisa a metà con la parte centrale leggermente più lunga. Il taglio deve miscelarsi tra tagli più lunghi e più corti, quindi sarà necessario domare la chioma con una quantità moderata di prodotti perché non diventi troppo voluminosa. I capelli devono avere una texture leggera e un po’ sporca per aggiungere movimento e stile, quindi è meglio lasciare un po’ di umidità prima di usare un ferro arricciacapelli o una piastra. Per completare il look, sfoggia le punte più lunghe usando un prodotto come un mousse a secco.

Stile e tendenze frangia 2023
Stile e tendenze frangia 2023
Stile e tendenze frangia 2023
Stile e tendenze frangia 2023
Stile e tendenze frangia 2023
2K Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *