| 

Becos Roll-on Anti-macchie White Prisma

Becos White Roll-On Anti-Macchie

Anche oggi vi parlo del brand Becos e della sua giovanissima linea White Roll, nell’artico precedente ho recensito la Crema Mousse Detergente Illuminante.

White Roll-On Anti-Macchie è un concentrato ad azione urto che agisce in modo mirato sulle macchie contrastandone visibilità, intensità e dimensioni. Il roll-on permette un’applicazione facile, precisa e localizzata sulla singola macchia, per un’azione schiarente ancora più efficace.

Agisce sulle macchie cutanee di qualsiasi tipologia e natura. 

WATER FLOWER COMPLEX: pool di attivi, tra cui l’estratto di Crescione d’acqua, un fiore che cresce vicino a ruscelli dall’acqua limpida e pura. Agisce sull’enzima Tirosinasi e regola la formazione della melanina, inibendone il trasporto e favorendone la dispersione, contribuendo così a uniformare ed illuminare l’incarnato.

Becos White Roll-On Anti-Macchie

ESTRATTO DI LIQUIRIZIA: riduce l’iperpigmentazione cutanea, donando un colorito uniforme.

VITAMINA C: combatte le macchie cutanee, con un’azione uniformante e antiossidante.

VITAMINA PP: svolge un’azione illuminante e anti-macchia.

Per il 95% delle donne che l’hanno provato, l’applicatore del Roll-on Anti-macchie è pratico e comodo.

– Dopo sole 2 settimane pelle come trasformata per il 100% delle donne.

– 32% visibilità delle macchie

– Nel 90% delle donne macchie meno visibili in solo 1 mese

– Nel 90% incarnato più uniforme in solo 1 mese

Come usarlo:

Becos White Roll-On Anti-Macchie

Applicare mattina e sera prima della Crema Uniformante SPF30, direttamente sulle discromie cutanee, massaggiando e picchiettando per favorirne l’assorbimento.

Principi attivi:

  • Estratto di crescione d’ acqua: questo attivo è in grado di complessare e trattanere il rame, che rallenta la sintesi di melanina. La sua azione? Illumina, schiarisce, uniforma.
  • Vitamina B3: conosciuta anche come Vitamina PP, contrasta il trasferimento di melanina.
  • Estratto di alghe verdi ed Estratto di Lupino Bianco: la sinergia di questi due principi attivi è in grado di uniformare l’ incarnato perchè favorisce la dispersione omogenea di melanina.
  • Estratto di Liquirizia, dalle ben note proprietà schiarenti, riduce l’ iperpigmentazione cutana.
  • Vitamina C, dall’ azione antiossidante.

€ 45,00

3 Condivisioni

Articoli simili

6 Commenti

  1. Ciao Valentina, grazie per questo articolo molto interessante, ho delle macchie sulla pelle del viso che faccio fatica a cancellare, ho provato di tutto senza risultato, stavo pensando di passare al laser.. sono curiosa di provate questa crema, conosco questo brand e so che è veramente serio e competente.

    1. Ciao Ada, anch’io ho il tuo stesso problema e presa dallo sconforto, pensavo, come te di provare il laser, ma questa crema anti macchie della Becos mi ha fatto cambiare idea. E’ veramente efficace pensa che le mie macchie, solo dopo qualche giorno di trattamento, si sono attenute per dimensione e colore.. sono veramente soddisfatta, ti consiglio di provarla e sono sicura che ti soddisferà. Tienimi informata sui risultati. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *