Bridget Jones: Il ritorno che tutte aspettavamo!

Bridget Jones: Il ritorno che tutte aspettavamo!

Bridget Jones: Il ritorno che tutte aspettavamo! Fan di Bridget Jones, unitevi! La nostra Bridget preferita è pronta a tornare sul grande schermo nei panni di Bridget Jones!

Sì, avete letto bene: dopo quasi un decennio di silenzio, la goffa e ironica giornalista britannica tornerà a farci ridere e commuovere con le sue avventure sentimentali.

La notizia è stata confermata da Working Title, la casa di produzione dei film precedenti, e da Universal Pictures. Il film sarà prodotto da Sharon Maguire, la regista del primo film di Bridget Jones, e sceneggiato da Helen Fielding, l’autrice dei libri da cui sono tratti i film.

Ancora non si sa molto sulla trama, ma possiamo aspettarci che Bridget sia alle prese con le sfide della vita moderna: lavoro, famiglia, amore… e, naturalmente, le sue solite goffaggini!

Nel cast, oltre a Renée Zellweger nei panni di Bridget, ci saranno anche Colin Firth nei panni di Mark Darcy e Hugh Grant nei panni di Daniel Cleaver. Non è ancora chiaro se ci saranno altri personaggi dei film precedenti, come l’amica Shazzer (Sally Phillips) o la madre di Bridget (Gemma Jones).

L’uscita del film è prevista per il 2024, quindi non ci resta che attendere con ansia per vedere cosa ci riserva questa nuova avventura di Bridget Jones.

Nel frattempo, possiamo consolarci con i tre film precedenti e con i libri di Helen Fielding. E perché no, possiamo anche iniziare a fantasticare su cosa succederà nel quarto film!

Secondo voi, quali saranno le sfide che Bridget dovrà affrontare? Ritroverà l’amore con Mark Darcy? Oppure ci sarà un nuovo uomo nella sua vita?

Non importa cosa succederà, una cosa è certa: non vediamo l’ora di ridere e piangere con Bridget Jones ancora una volta!

E voi? Siete contenti del ritorno di Bridget Jones?

Fatecelo sapere nei commenti!

Potrebbe piacerti anche: L’amore Non Va In Vacanza E La Storia Del Cottage

2 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *