| 

L’amore non va in vacanza e la storia del Cottage

L'amore non va in vacanza e la storia del Cottage

Recentemente, nel mio blog, vi ho parlato di uno splendido cottage inglese, che ha catturato la vostra ammirazione, siete in tantissime! Mi avete chiesto se fossi al corrente della storia del famoso Cottage inglese nel quale si sono girate le riprese del film: l’amore non va in vacanza, tante di voi vorrebbero andare in vacanza a Londra, visitare i luoghi di interesse e fare un selfie tra le mura del delizioso cottage nel quale Cameron Diaz nei panni di Amanda Woods, dirigente di successo di Hollywood, ha passato il suo Natale più bello.

L'amore non va in vacanza e la storia del Cottage

Brutte notizie, purtroppo il Cottage “Rosehill Cottage” di The Holiday (nome inglese del film) non esiste, è stato costruito da zero in un terreno vuoto su una collina che domina la città di Shere. Prima di costruire il Rosehill Cottage, lo scenografo del film, Jon Hutman, ha raccontato; “Stavamo cercando un cottage molto carino, piccolino e tanto inglese, e ne abbiamo trovato uno, in realtà, apparteneva al National Trust .

L'amore non va in vacanza e la storia del Cottage
 National Trust 

Purtroppo era molto isolato e distava più di quattro ore da Londra, città nella quale soggiornava l’intero cast e la troupe, il tutto avrebbe reso le riprese molto più costose. E così è stato deciso di creare Rosehill Cottage, come lo ricordiamo nel film e poiché era solo una facciata esterna, è stato demolito al termine delle riprese.

Invece gli interni del Rosehill Cottage sono stati creati su un palcoscenico di Culver City in California e anche loro non esistono più!

Sources and CreditsHouse & Garden UKHooked on HousesLocations HubOutnowLiving Props Ltd.; Shere DelightSnow BusinessThe KittchenMy Little Country Life and Beautiful England Photos, thisisglamorous.com

41 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *