L’amore non va in vacanza ci sarà il sequel?

L'amore non va in vacanza, ci sarà il sequel?

Cameron Diaz, Jude Law e Kate Winslet di nuovo insieme dopo 17 anni, forse…

In tantissimi hanno gioito quando è apparsa la notizia che ci sarebbe stato il continuo di, l’amore non va in vacanza, anche io ho sperato di vedere il progresso delle storie di Amanda Woods e compagni 17 anni dopo.

The Holiday è titolo originale del film romantico, che racconta le storie d’amore, finite male, di due donne tanto lontane quanti simili, che decidono di prendersi una pausa e scambiarsi la casa per le feste natalizie, l’americana finisce in un delizioso cottage disperso nella campagna inglese e l’altra in una super villa sulle Hollywood Hills, il resto è storia.

L'amore non va in vacanza, ci sarà il sequel?

Nell’ultimo periodo si è parlato di un sequel ipotetico di L’amore non va in vacanza, ma queste ultime dichiarazioni di Kate Winslet sembrano allontanare questa possibilità.

People ha intervistato Kate Winslet alla quale ha domandato se le voci di un’ipotetico sequel di L’amore non va in vacanza:fossero vere. Kate ha risposto così: “Ho letto qualcosa al riguardo ma è la prima volta che ne sento parlare. Ti assicuro che nessun agente o rappresentante o qualcuno del mio giro ha mai avuto con me una conversazione sull’argomento. Con la mano sul cuore, non ne abbiamo mai parlato.

L'amore non va in vacanza, ci sarà il sequel?

Queste dichiarazioni di Kate Winslet sembrano allontanare questa possibilità di sognare ancora una volta con i nostri attori preferiti.

6 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *