| 

COLOR WEAR DI ALFAPARF MILANO

COLOR WEAR DI ALFAPARF MILANO

Color Wear di Alfaparf Milano e la new Collab con Giovanna Fra

Alfaparf Milano, azienda leader in Italia nel settore professionale per la cura dei capelli, in occasione del lancio di Color Wear lancia una nuova ed esclusiva collab con l’eclettica artista Giovanna Fra: nota pittrice pavese di formazione milanese la cui arte si distingue per l’unicità e la delicatezza del suo gesto pittorico.

COLOR WEAR DI ALFAPARF MILANO

Usufruendo di un trattamento Color Wear nei saloni Alfaparf Milano aderenti all’iniziativa infatti, per tutta l’estate e fino ad esaurimento scorte, sarà possibile ricevere in omaggio un prezioso foulard decorato con un’opera di repertoriodell’artista, caratterizzato da una fantasia unica e dal tocco contemporaneo ispirata proprio alle caratteristiche della linea Color Wear.

COLOR WEAR DI ALFAPARF MILANO

L’opera TIMELAPSE che caratterizza l’esclusivo foulard rappresenta un insieme di equilibrate sfumature e dolci passaggi di colore che compongono una vera e propria melodia artistica contemporanea. Il suo significato si lega al concetto più intrinseco di Color Wear alludendo al fatto che colorare i capelli non significa solo sperimentare nuovi look ma anche e soprattutto esprimere sé stessi attraverso la scelta di prodotti di ultima generazione, rispettosi nei confronti dell’ambiente e funzionali per il proprio benessere.

COLOR WEAR DI ALFAPARF MILANO

LA LINEA

Color Wear è la naturale evoluzione del concetto di tono su tono, ancora più naturale per un brand come ALFAPARF MILANO, che fa del cambiamento e dell’innovazione il suo tratto distintivo. Color Wear è un colore vegan, delicato e rispettoso del capello caratterizzato da performances elevate e da una delicatezza unica. La sua tecnologia a base di arginina di origine naturale è brevettata, mentre il suo pack è realizzato utilizzando carta riciclata al 90%.

COLOR WEAR DI ALFAPARF MILANO

Color Wear è un colore tono su tono, ideale per tutte le donne che vogliono colorare il capello per la prima volta, per coloro che desiderano esaltare le schiariture in modo naturale coniugando bellezza e naturalezza, e per tutte le donne che non temono il cambiamento e desiderano valorizzare il bianco o il grigio della loro adorata chioma.

COLOR WEAR DI ALFAPARF MILANO

Un nuovo pack e una formula radicalmente rinnovata per permettere a tutti di esaltare e godere senza preoccupazioni di un nuovo look. Il nuovo astuccio è stato realizzato utilizzando carta riciclata al 90%. È stato inserito sull’astuccio il QR code in sostituzione del foglio istruzioni cartaceo, al fine di limitare il consumo di carta. Una combinazione di oli semi-fermentati di origine naturale dalle proprietà nutrienti, anti-ossidanti, protettive e anti-frizz.

Contiene: olio di semi di camelia, olio di mandorla dolce, olio di argan, olio di semi di the verde, olio di semi di girasole. Texture innovativa in crema gel, è facile da applicare e risciacquare. Non cola.

23 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *