| 

Come avere una base viso perfetta

Come avere una base viso perfetta

Se si desidera una base viso luminosa e uniforme è molto importante seguire alcuni passaggi fondamentali, senza tralasciarne nessuno.

1: Preparare la pelle. Prima di truccarsi è bene pulire la pelle con una spugnetta, applicando poi una crema idratante.

2: Il pre-trucco. Se riteniamo sia necessario, allora va bene usare un primer viso delicato per neutralizzare piccole imperfezioni come macchie o brufoli.

Come avere una base viso perfetta

3: Uniformare il fondotinta è importante bisogna fonderlo col colore della nostra pelle, non deve notarsi, ecco perché è importante stenderlo su tutte le parti del viso con movimenti verso l’esterno.

4: Le correzioni. Nelle zone scure dell’occhio è bene applicare il correttore di una tonalità più chiara rispetto al colore della nostra pelle, per poi sfumarlo e uniformarlo con il fondotinta. Trucchetto:
Correggi le occhiaie, i brufoli e le macchie prima di applicare il fondotinta invece correggi le borse dopo aver applicato il fondotinta.

Come avere una base viso perfetta

5: La cipria va applicata su tutto il viso comprese le palpebre e le labbra. L’ideale è una cipria translucida che si adatta a tutte le carnagioni.

6: Utilizzare il fard o combinazioni di fondotinta più chiari e più scuri per correggere eventuali irregolarità del viso. Ricorda: Non tralasciare le sopracciglia in quanto hanno un enorme importanza nell’estetica di un viso.

21 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *