
Ho provato per voi il lussuoso Mascara L’Obscur di Gucci Beauty, un’intesa tra lusso, confort e praticità. Il Mascara L’Obscur di Gucci è confezionato in un tubetto rosa pastello con logo Gucci color oro. L’applicatore in metallo dorato è impreziosito da scanalature verticali. Il mascara è accompagnato da una elegante e glamour scatola dal colore rosa champagne di cui sarà impossibile separarsi anche dopo averlo terminato.

Lo scovolino si presenta con la punta appuntita, ottimo per catturare le ciglia più corte e allungarle al massimo. Le spazzole sono flessibili per facilitare l’applicazione. Il mascara è in grado di arrotondare le ciglia più dritte anche senza l’aiuto del classico piegaciglia. Mi ha personalmente sorpreso il fatto che il mascara non appesantisce le ciglia anche dopo l’applicazione di più strati. Arriccia e incurva le ciglia per offrire definizione e separazione ottimali. La lunghezza è decisamente buona, le ciglia restano separate, le morbide setole definiscono in modo uniforme le ciglia senza appiccicarle.
La texture morbida e cremosa aderisce alle ciglia per un effetto a lunga durata fino a 12 ore, senza sbavare o sgretolarsi. La formula modellante e volumizzante dà corpo alle ciglia per una resa priva di grumi. Il nero intenso esalta lo sguardo. Insomma il mascara è di ottima qualità, il prezzo è di € 37,00
Lascia un commento