Mascara Unlimited L’Oreal Paris

Il mascara è il cosmetico più usato al mondo, è un prodotto di cui noi donne non possiamo fare a meno,  spesso la nostra trousse contiene diversi mascara, ogni casa cosmetica ha il suo , insomma scegliere quello giusto non sempre è facile. UNLIMITED di L’Oréal París effetto Lifting è un mascara facile da usare che riesce a raggiungere anche le ciglia più piccole, allungandole e incurvandole in modo precisa!

Unlimidet di L’Oréal París effetto Lifting rimodella completamente le ciglia per 24 ore, il colore è profondamente nero ricco di pigmenti, copre una a una le ciglia per allungarle e incurvarle per tutta la giornata. Lo spazzolino è una grande novità possiede una doppia esposizione, un’applicatore snodabile che raggiunge tutte le ciglia dalla più lungha alla più piccola in modo preciso.

Il punto di forza di questo mascara è la facile applicazione, infatti  possiede una formula cremosa e particolarmente omogenea che non crea grumi,  le nostre ciglia si separano con facilità. Unlimidet riesce a catturare anche le ciglia più corte, usare questo mascara è veramente semplice e piacevole.

Vediamo come applicare il nuovo mascara di L’Oreal Paris; Usando l’applicatole come un normale mascara le ciglia risultano perfettamente sollevate , piegando lo scovolino invece possiamo catturare le ciglia più difficili da raggiungere, come quelle che si trovano nella zona del lacrimale. Risultato? Ciglia alte, curve per 24 ore!

32 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *