Rossetti colori moda che useremo in autunno

 

L’autunno si colora di tantissime novità! Il make up labbra di questa stagione autunnale è pieno di fantastiche nuance, rossi matt, bordeaux, marroni che sembrano cioccolato e sensuali sfumature violacee. Il rossetto che indossiamo dice tanto della nostra personalità è l’accessorio numero uno di tutte le donne al quale difficilmente si può rinunciare. È un cosmetico che ci fa sentire belle e importanti. È un lusso alla portata di tutte poiché in commercio ci sono tantissime proposte che partono da 2 euro in su, chiaramente la scelta del colore è importante sia per dare un tocco di allegria alla nostra giornata che per fare risaltare l’incarnato.

 

 

Le novità sono tante, non possono mancare i grandi classici come il rosso scarlatto Powermatte Lip Pigmentdi Nars adatto in ogni stagione e il rosso intenso dalla particolare formula mousse cremosa di Lo-Fi Lip Mousse di Urban Decay sino al rosso cremoso di Dior Rouge Dior Ultra Rouge. E’ di moda anche il colore cioccolato tonalità calda e gradevole perfetta per esaltare i colori della stagione autunnale.

 

 

L’Oreal Paris possiede un’intera e golosissima collezione di rossetti liquidi interamente dedicata al cioccolato Les Chocolats. Invece Matte Lipstick di Anastasia Beverly Hills ha una tonalità tagliente, un color cioccolato con una goccia di rosso. Passiamo al bronzo metallizzato infatti il trend di questo autunno 2018 è l’effetto metallizzato! Color Elixir Lip Butter di Max Factor dal finish shine ha un effetto delicato, se preferisci un effetto più deciso allora ti consiglio di usare i nuovi rossetti di Too Faced che oltre all’effetto metallo hanno anche un po di glitter. Per un look d’impatto ma con eleganza puntate su un finish ultra-mat come  i nuovi Rouge d’Armani Matte di Giorgio Armani beauty.

 

212 Condivisioni

Articoli simili

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *