Unghie corte: tante idee da provare
Unghie corte: tante idee da provare. Se avete unghie corte, sappiate che non siete sole! È infatti possibile creare look davvero unici con questa misura. Dai brillantini alle decorazioni floreali passando per le forme geometriche.
C’è qualcosa per ognuno! Inoltre, unghie corte significa meno tempo speso per la cura, quindi correte subito all’azione e godetevi la vostra manicure. Anche se di solito si pensano a lunghezza semi-permanente e smalto permanente come opzioni più indicate per chi ha poco tempo da dedicarvi; le persone con unghie corte hanno tanti design tra cui scegliere.
Effetto perlato, al naturale, marmorizzato o multicolore. Lasciatevi ispirare da tutti i colori dell’arcobaleno ed esplorate nuovi modelli creativi partendo proprio dalle vostre unghie cortissime. Scoprite insieme a noi tutte le idee migliori su come trasformarle in vere opere d’arte! (Foto Pinterest)
Potrebbe piacerti anche: unghie sposa 2023 tantissime idee da copiare
Buongiorno, Valentina, grazie per avermi accolto nel Suo raffinato Blog.
Vedo qui Smalti dai colori stupendi su unghie dai disegni adeguati a smalti colorati…
Vorrei sapere che cosa pensa dell’uomo con lo smalto ?
Saluti sinceri.
Pietro Montinari 👋
Buongiorno Pietro, benvenuto nel mio blog e grazie mille per i complimenti. Per quanto riguarda la domanda, le dico: lo smalto sulle unghie degli uomini è un grande sì! Perché anche per l’uomo le unghie sono un importante biglietto da visita, poi ho visto uomini sfoggiare unghie colorate con molto più stile di alcune donne. Grazie ancora e buona giornata