Arancione Graffiante: Accende La Manicure Primaverile

La manicure primaverile, in versione super luciccante, risplende di arancione tanto da diventare la nuance di tendenza della bella stagione. Una spremuta di colore per le unghie, una nuance calda e allegra con una punta fashion in cui risaltano anche le unghie più corte. Un arancio graffiante per accendere la primavera con la certezza che ci accompagnerà lungo tutta l’estate.

 

Ora puoi colorare le tue unghie di arancione anche a casa con Gel On di Wycon, il nuovo smalto semi permanente con il quale puoi realizzare una scintillante manicure comodamente a casa. Ottima la resistenza e la durate, Il colore arancio fa parte di una gamma di colori trendy dal finish super brillante. Wycon Cosmetics € 11,90

Full Color Nail Enamel corposo e uniforme assicura una manicure carica di colore, una stesura uniforme, precisa e completa già alla prima passata. Si asciuga in tempi rapidi. Flomar ha introdotto una speciale tecnologia che impedisce la sbeccatura per una migliore performance. Il colore arancio è accompagnato da altre 10 tonalità. Il prezzo è di € 3,00.

Il brush con oltre 600 setole a forma di ventaglio assicura un ottimo controllo, una stesura senza rischio di sbavature. Il tappo è anti scivolo, il flacone è in vetro riciclato i colori sono intensi e miscelati a mano. Sparitual produce solo smalti vegani!

Lo smalto numero 205 Gel Play di Debby extra glossy  è uno smalto Effetto Gel profumatissimo, i colori vivaci e allegri ci ricordano che la primavera è alle porte, non ci resta che colorare le nostre unghie di felicità!

7 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *