B.B Cream Double Wear Estèe Lauder

B.B Cream Double Wear Estèe Lauder. La BB Cream Double Wear di Estèe Lauder è un ottimo alleato di bellezza, ci fa splendere per ore, grazie alla sua formula delicata illumina, perfeziona e si fonde facilmente all’incarnato, insomma tutte ottime qualità per apparire più belle e radiose. E’ una crema di bellezza leggera priva di Oli, arricchita con Vitamina E e C che creano una difesa anti-ossidante, dermatologicamente testato, non ostruisce i pori, a lunga tenuta, idrata, illumina e rinfresca la pelle, protezione solare SPF 30.

La texture è cremosa e se osiamo nella quantità possiamo ottenere anche una maggiore copertura, penso sia una via di mezzo tra un fondotinta leggero e una BB Cream di qualità con la differenza che la BB Cream Double Wear di Estèe Lauder crea un effetto molto naturale ed elegante senza però appesantire l’incarnato. Vi consiglio di applicarla con le dita perché usare il pennello o la spugnetta comporterebbe uno spreco del prodotto e visto il prezzo, si aggira intorno ai €46,00, è meglio usarla con parsimonia.

La BB Cream di Estèe Lauder ha una vasta gamma di nuance che si adattano a tutte le carnagioni, personalmente posso dire, con certezza, che tra tutte la BB Cream che ho provato, e vi assicuro sono tantissime, questa è quella con cui mi sono trovata meglio, proprio perché ha pochissimi siliconi  e la mia pelle è libera di respirare, quindi zero brufoli e zero irritazioni.
Direi che la consiglio a tutti soprattutto a chi ha la pelle delicata e ha difficoltà a reperire una crema colorata che dia un effetto radioso e delicato.

9 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *