Clarins Lozione di giovinezza effetto lifting Multi-Intensive 50+

La nostra gamma di lozioni è appositamente formulata per agire su esigenze specifiche legate all’età grazie a estratti vegetali efficaci contro i segni dell’invecchiamento.

Clarins lozione di giovinezza effetto lifting Multi-Intensive 50+ fa parte della gamma di lozioni appositamente formulata per agire su esigenze specifiche legate all’età grazie a estratti vegetali efficaci contro i segni dell’invecchiamento.

Questa lozione dall’effetto levigante, perfetta per tutti i tipi di pelle, associa efficaci ingredienti vegetali e un complesso a base di acido ialuronico, per donare alla pelle un’idratazione intensa per 8 ore, rigenerandola e restituendole energia. La sua formula anti-età leviga visibilmente la pelle rimpolpandola. Prepara inoltre la pelle ad assorbire i trattamenti applicati successivamente. Una texture che dona comfort e agisce in profondità, lasciando la pelle rimpolpata ed elastica. Il suo flacone, progettato in maniera sostenibile, utilizza un minimo di 25% di plastica riciclata.

La nostra gamma di lozioni è appositamente formulata per agire su esigenze specifiche legate all’età grazie a estratti vegetali efficaci contro i segni dell’invecchiamento.

Effetti

  • Idrata la pelle.
  • Lascia la pelle rigenerata ed energizzata.
  • Leviga visibilmente e rimpolpa.

Come usarla

Iniziare versando alcune gocce nel palmo della mano, quindi riscaldare la lozione strofinando le mani tra loro. Con la mano aperta, picchiettare la lozione applicando pressione sulla pelle, dal naso alle orecchie. Passare poi alla fronte, al mento e lungo il collo.

11 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *