

Da corte arriva il no alla salita sul balcone di Buckingham Palace per Andrea e i Sussex.
Il prossimo giugno, Meghan e il principe Harry non potranno salire sul balcone di Buckingham Palace a celebrare il Giubileo di Platino della regina insieme agli altri parenti Reali.

L’annuncio è arrivato dal portavoce della Regina. “Dopo un’attenta considerazione, la regina ha deciso che la tradizionale apparizione sul balcone di Trooping the Colour di quest’anno giovedì 2 giugno sarà limitata a Sua Maestà e a quei membri della famiglia reale che stanno attualmente assumendo incarichi pubblici ufficiali per conto della regina”.

In pratica saliranno solo Carlo e Camilla, William e Kate e i loro 3 figli, il principe Edoardo e Sophie di Wessex con i due figli, James e Louise nonché il Duca di Kent.


I Sussex hanno annunciato ufficialmente il loro ritorno in Inghilterra a giugno, per celebrare il Giubileo di Platino della regina. Un ritorno in famiglia infatti Harry e Meghan porteranno con sé anche Archie e Lilibet, presentando per la prima volta la figlia alla famiglia reale.
La regina Elisabetta non parteciperà agli eventi di Buckingham Palace con tutta probabilità per le difficoltà di movimento che ha mostrato negli ultimi tempi. La Regina mancherà ai tre garden party di Buckingham Palace e all’evento al Palazzo di Holyrood in Scozia. “Sua Maestà la Regina sarà rappresentata da altri membri Royal family alle feste in giardino di quest’anno.
Lascia un commento