| 

ELVIVE L’ORÉAL PARIS Olio Straordinario

ELVIVE L’ORÉAL' PARIS Olio Straordinario

E’ da qualche anno che ho cominciato ad utilizzare l’olio secco per capelli, la voglia di proteggerli è tanta, prima e topo la messa in piega. Solo da poco tempo e per puro caso ho iniziato a provare l’olio Elvive Olio straordinario di L’Oréal Paris. “Olio straordinario”, una linea pensata principalmente per chi ha i capelli secchi e danneggiati, è composta anche da shampoo, balsamo e maschera per capelli.

L’Olio Straordinario di L’Oréal Paris è il gesto di bellezza che sublima i nostri capelli e li protegge contro le aggressioni quotidiane. La sua formula leggera non grassa, arricchita di 6 micro-oli di fiori, famosi per i benefici che apportano ai capelli. La rosa ha una funzione rigenerante, la camomilla aiuta la brillantezza del capello, il lino la luminosità, il loto la morbidezza, il fiore di tiarè l’idratazione e il girasole la nutrizione.

ELVIVE L’ORÉAL' PARIS Olio Straordinario

Adatto a molteplici utilizzi, si può applicare prima dello shampoo per nutrire intensamente senza eccedere; prima della piega per trasformare i capelli in una texture irresistibilmente vellutata o come gesto di finitura sui capelli asciutti per sublimarli e renderli lucenti. Il prezzo si aggira intorno ai 7,00 euro.

37 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *