Nivea Creme Multiuso

Le proprietà di questa crema miracolosa sono tantissime, sicuramente molte di voi non sanno che la Crema Nivea, quella classica con la scatola blu di latta è senza siliconi, parabeni, coloranti e oli minerali, è in grado di curare la pelle del viso e corpo fino in fondo. La pelle ha bisogno di cure costanti ed è per questo che tantissime aziende dedicano molto tempo e attenzione alle nuove formule di creme prima di metterle in commercio, ma Nivea Creme Multiuso è sicura, il tempo le ha regalato stabilità e rispetto diventando un’ amica preziosa di tante donna, basta chiedere informazioni alle nostre nonne e osservare la loro fantastica pelle per capire che non ci vuole poi tanto per affermare che la crema Nivea è un prodotto di grande qualità, vediamole insieme queste qualità, osserviamo subito  i tanti benefici che ci regala. E’ una crema antietà, previene le rughe della pelle soprattutto quelle del contorno occhi infatti è possibile creare una maschera occhi semplicemente applicando una buona dose di crema lungo il contorno occhi e lasciare agire tutta la notte, soluzione perfetta nel periodo invernale in cui la pelle, a causa del freddo, tende a seccarsi, al risveglio la vostra pelle del viso risulterà perfetta e fresca, idratata e luminosa, anche le occhiaie tenderanno a  sparire.  E’ un ottimo struccante, cancella tutti i residui di trucco senza creare rossori o irritazioni basta applicare la crema con l’ aiuto di un batuffolo di cotone e il gioco è fatto, dopo aver rimosso tutto il trucco lavare il viso con acqua tiepida. Fantastica come dopo sole allevia il bruciore e piano piano riduce dolore e rossore . Evita le vesciche se ci bruciamo in maniera lieve in cucina, previene la dermatite, applicata in grossa quantità nei talloni riduce le screpolature, idrata i gomiti secchi. Come vi dicevo la crema nivea è un tocca sano per la pelle io la uso tantissimo e non riesco a separarmi da lei per nessun motivo! Pensiamo anche ai tanti soldi che possiamo risparmiare affidandoci alle cure della meravigliosa Crema Nivea! Possiamo acquistarla con solo € 3,00! Voi la usate?

5 Condivisioni

Articoli simili

4 Commenti

  1. Ciao ho 52 anni portati bene, almeno così dicono.. Ultimamente ho speso un sacco di soldi in dirti, trattamenti, fiale e creme di case importanti.Beh…La mia pelle stasera è molto stressata… Così ho buttato via tutto ed ho deciso di farmi una maschera viso con la cara Nivea.Risultato pazzesco! Finalmente la mia pelle è tornata a splendere, viso riposato occhiaie sparite!Che bello! Devo precisare però che io ho la pelle piuttosto secca ma per chi come​ me alla sera la sente tirare la vecchia Nivea nella scatola di latta è una vera cura! La consiglio tanto

    1. Ciao cara, hai fatto bene a buttare via tutto, sai anche io, soprattutto nel periodo invernale, amo farmi delle maschera viso con la crema nivea, si proprio quella che usi tu, la classica con la scatola in latta. E’ miracolosa, idrata, nutre, protegge la pelle e contrasta l’invecchiamento cutaneo. A presto!

  2. tanti anni fa la usavo per la spiaggia diventavo viola ora devo usare protezione 50 una crema da 3 euro non fa miracoli comunque la scatola nivea ce l’ho la metto un po sulle mani gomiti piedi la trovo come ricordo della mia infanzia

    1. Lo so, tante persone l’hanno usata e la usano ancora come crema solare, non va bene.. La pelle va protetta dai raggi solari con prodotti specifici. La nivea, se piace, va benissimo per tutte le altre soluzioni. Grazie, a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *