| 

Toeletta per trucco: Quale scegliere

La Toeletta per trucco è sempre stato un complemento d’arredo molto amato dalle donne, compare nel 1600 e diventa subito un’icona di bellezza è il mobile completamente dedicato alla cura della persona, un alleato sicuro della nostra beauty routine. Al giorno d’oggi sappiamo bene che gli spazi, delle case  moderne, sono molto ridotti quindi dobbiamo optare per soluzioni pratiche ma non per questo poco carine infatti grazie agli svariati design, possiamo arredare i nostri piccoli angoli in maniera comoda ma allo stesso tempo elegante e confortevole proprio come piace a noi.

La seduta è molto importante, se abbiamo poco spazio per una sedia possiamo scegliere un pouf  oppure uno sgabello da infilare facilmente sotto il mobile quando non lo utilizziamo. L’illuminazione è fondamentale soprattutto per il make-up per cui la scelta può essere per una lampada da tavolo, se optate per una toeletta dal design classico, invece a parete per un design moderno come per esempio le applique o una retroilluminazione a led.

Molto di moda,  grazie anche al prezzo molto contenuto, sono le toelette proposte da Ikea semplici e pratiche che possono trasformarsi in eleganti mobili da competizione se con un po’ di gusto le personalizziamo attraverso le infinite opzioni che ci propone Ikea. Possiamo scegliere tra tantissime specchiere, lampade, pouf, sedie e tanto altro ancora. Ecco alcuni esempi di toelette Ikea!

Io penso che questo delizioso mobile sarà sempre di moda!

458 Condivisioni

Articoli simili

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *