
L’estate è così bella, le giornate sono più lunghe, possiamo cenare all’aperto, ci sono le vacanze e naturalmente si può giocare con il look. Complice il sole e il caldo, non c’è momento migliore per rallegrare il nostro stile, quindi perché non iniziare dalle unghie? Giocare con i colori dello smalto fresco regala spensieratezza, il design artistico è un modo facile e divertente per iniziare la stagione estiva, e poi ci sono in arrivo tantissime nuove idee da provare.
Unghie celesti
Le sfumature di blu, in questo periodo, vivono un momento importante, specialmente le tonalità azzurre. Si chiama effetto Bridgerton, è praticamente impossibile resistere a questa delicata tonalità perfetta per l’estate. Una tendenza che farà successo!

Unghie arcobaleno
L’estate è il momento ideale per colorare le unghie con un mix di colori audaci e luminosi . Perché sceglierne solo uno quando si può avere l’arcobaleno a portata di mano?

Unghie a scacchi
Le unghie a scacchi aggiungono un tocco grafico a questa allegra stagione, il look va ben oltre il classico bianco e nero. Provale anche tu!

Unghie nude
Indipendentemente dalla forma o dalla lunghezza delle tue unghie, le unghie nude sono sempre una buona idea. Sono eleganti e stanno bene con tutto.

Unghie floreali
I fiori punteggiati sono una tendenza nail art per principianti che chiunque può provare! E’ bello creare l’atmosfera degli anni ’70. Fiori grafici per una moderna interpretazione della tendenza.

Unghie gialle
Il giallo è il colore estivo per eccellenza! Un colore solare che trasmette il buon umore, perfetto per le vacanze al mare.


Lascia un commento