Acqua alle Rose: SkinCare Routine Sensitive

Acqua alle Rose: SkinCare Routine Sensitive

Acqua alle Rose, da sempre leader delle pelli sensibili, ha pensato ad una routine di bellezza completa per struccare, detergere e prendersi cura delle pelli più sensibili. Partendo dalla detersione con acqua micellare e dischetti struccanti, si passa poi al tonico per concludere con la crema Antirughe e la Maschera in tessuto. Tutti i prodotti sono specificatamente studiati per le pelli sensibili ed hanno formule ipoallergeniche, che minimizzano il rischio di allergie, ed estratto di rose di origine 100% naturale. Inoltre le formule delicate sono studiate per minimizzare l’insorgenza di arrossamenti. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati.

La Nuova Crema Viso Antirughe Sensitive con Collagene Vegetalerimpolpa la pelle distende le rughe mantenendo il corretto equilibrio cutaneo. La sua texture unica a rapido assorbimento si spalma facilmente e lascia la pelle liscia, distesa e protetta.

Acqua alle Rose: SkinCare Routine Sensitive

Crema contorno occhi per pelli sensibili. La sua formula delicata, con il 95% di ingredienti di origine naturale, è appositamente studiata per le pelli sensibili. Il Collagene Vegetale, ingrediente attivo della nuova Crema Occhi Sensitive, replica l’azione del collagene naturalmente contenuto nella pelle e, idratando intensamente, aiuta a ridurre le rughe del contorno occhi.Contiene inoltre Estratto di Rosa di Origine 100% naturale che idrata e lenisce la pelle, aiutando a migliorarne il metabolismo.La sua formula è studiata per minimizzare il rischio di allergie e arrossamenti. Testato sotto controllo dermatologico e oftalmologico.

Acqua alle Rose: SkinCare Routine Sensitive

La Maschera Idratante in tessuto Acqua alle Rose re-idrata, nutre e ravviva la naturale luminosità del viso. Efficacia dimostrata: dopo l’utilizzo la pelle è subito idratata e morbida.

Acqua alle Rose: SkinCare Routine Sensitive
21 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *