Meghan Markle: il ritorno su Instagram e il rimpianto degli inglesi

Meghan Markle: il ritorno su Instagram e il rimpianto degli inglesi
logo nuovo progetto di Meghan Markle

Meghan Markle: il ritorno su Instagram e il rimpianto degli inglesi. Meghan Markle è tornata su Instagram, ma questa volta da sola. E lo fa con un nuovo profilo che lancia il suo brand di lifestyle “American Riviera Orchard, un progetto che, secondo molti, potrebbe far rimpiangere agli inglesi la sua decisione di lasciare la famiglia reale.

Un ritorno a sorpresa:

L’ultimo post dell’account @sussexroyal, che la duchessa usava insieme al principe Harry, risale al 2020. Da allora, il silenzio social. Ma ora Meghan è tornata, con un nuovo profilo e un nuovo progetto che ha già scatenato la curiosità del web.

American Riviera Orchard:

Il nuovo brand di Meghan Markle si concentra su casa, cibo, giardino e stile di vita. Il logo, semplice ed elegante, rappresenta un albero di ulivo, simbolo di pace e prosperità.

Cosa aspettarsi:

Secondo i media americani e britannici, “American Riviera Orchard” metterà in commercio articoli per la casa come marmellate, posate, libri di cucina, tovaglie, bicchieri e gelatine. Non mancheranno anche consigli di stile e di vita, proprio come ai tempi del suo blog The Tig, che la duchessa ha chiuso nel 2017 dopo l’annuncio del fidanzamento con il principe Harry.

ASTRIDA VALIGORSKY/GETTY

Un rimpianto per l’Inghilterra:

Il ritorno di Meghan Markle sui social e il suo nuovo progetto imprenditoriale hanno acceso un dibattito in Inghilterra. In molti infatti, rimpiangono la duchessa e la sua influenza positiva sulla monarchia. La sua eleganza, il suo carisma e la sua capacità di comunicare con il pubblico la rendevano una risorsa preziosa per la famiglia reale.

Un futuro da influencer?

Solo il tempo ci dirà se “American Riviera Orchard” avrà successo. Ma una cosa è certa: Meghan Markle è una donna determinata e ambiziosa, e il suo ritorno sui social è solo l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita.

Modulo di iscrizione email

2 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *