Smalti estate 2019: Tutti i colori da avere


Per le nostre unghie lasciamoci ispirare dai colori della primavera. La moda richiede un ripristino di tinte per una manicure bellissima e invidiabile. La tendenza in fatto di nail è chiara, quest’anno le tonalità che dobbiamo assolutamente indossare sono il beige sabbia, per uno stile elegante e discreto, il romanticissimo rosa antico, il rosso papavero e ancora il pantone living coral eletto il colore dell’anno, perfetto da sfoggiare con la pelle abbronzata. Ci sono anche i colori freddi come il blu marino e il verde, il grigio e il bianco perla. Se vuoi essere molto trendy ti consiglio di ispirarti ai miei consigli?

Il beige delicato, ispirato all’Asia, il Bleached Mauve Le Vernis de Chanel, Offre un film resistente, fine e ultra-brillante, per un effetto lacca assolutamente omogeneo.

Il bellissimo Rosa cipria Ballet Slipper di Essie, il colore che non passa mai di moda (per intenderci quello preferito dalla Regina Elisabetta).

Living Coral è il colore della Primavera-Estate 2019. Deborah Milano Gel Effect, smalto dalla brillantezza a specchio e dal sorprendente effetto “plumping” sull’unghia. La formula rilascia un colore iper pigmentato e dal finish ultra glossato.

La nuova tendenza ha riportato a galla anche l blu navy di OPI.

Il rosso non può mai mancare, per questa stagione vi propongo la bellissima tonalità papavero di Sally Hansen, lo smalto che protegge e cura le unghie mentre lo indossi.


18 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *